«La Montagna» di Game of Thrones entra nel Guinnes

Continuano le indiscrezioni sulla sesta stagione di Game of Throne, in arrivo sugli schermi nell’aprile prossimo. Intanto La Montagna si mantiene in forma battendo uno dietro l’altro i record dei vichinghi.

spoiler

IL NUOVO RECORD DELLA MONTAGNA DI GAME OF THRONES  –

Hafthór Júlíus Björnsson, che interpreta Gregor Clegane aka La Montagna in Game of Thrones, ha ritoccato il suo record di lancio del fusto di birra, dimostrando così di non essere solamente enorme, ma anche di avere una forza fisica all’altezza del personaggio che è chiamato a interpretare nella serie. La performance nel corso delle qualificazioni per il World’s Strongest Man, che si sono tenute in Svezia, dove il ventisettenne islandese non ha avuto difficoltà a superare il turno. Björnsson è campione riconosciuto in altre specialità sportive «vichinghe» e attività quali il traino di camion e altre esibizioni di forza. Ma il record più prestigioso è quello battuto sollevando un tronco di circa 650 chili, era stato sabilito da un vichingo più di mille anni fa.

 DOPO IL RITORNO DI JON SNOW –

Posto che ormai la resurrezione di Jon Snow è stata confermata anche dalla stessa HBO e che quindi è difficile parlare di spoiler, l’attenzione degli appassionati si è spostata sulle conseguenze di questa svolta nella storia. Jon Snow peraltro è stato visto girare con l’armatura degli Stark e pare che abbandonerà quindi la guardia della barriera. Un posto fondamentale nell’economia della serie, che potrebbe essere ricoperto da quell’Alliser Thorne che ha guidato la ribellione contro Snow, ma anche da un altro veterano della barriera, in questo senso le indiscrezioni finora circolate lasciano ampio spazio di discussione.

 LEGGI ANCHE:  Game of Thrones 6: i 10 duelli che tutti vorrebbero vedereFoto

GLI ESTRANEI ALLE PORTE –

Quanto alla resurrezione di Jon Snow pare proprio che la maga Melisandre vi avrà una parte fondamentale insieme al suo metalupo, nel quale quindi è probabile che la mente di Snow abbia trovato rifugio dopo la morte del suo corpo a causa delle pugnalate inflittegli dai suoi sottoposti ribelli. Ci vorrà tempo prima che Snow possa entrare nella galleria «Valar Morghulis — First & Final Shots Of Game Of Thrones Characters» dedicata ai personaggi di Game of Thrones che non ci sono più. Contrariamente alle indicazioni di inizio stagione, ora dai set arrivano anche avvistamenti di «estranei» impegnati in diverse scene, così come è ormai certa la riapparizione di Odor, assente nelle quinta stagione, e probabilmente con lui dei piccoli Stark.

Share this article