The Walking Dead 6: cosa sappiamo del finale di metà stagione

The Walking Dead 6

: il finale di metà stagione è servito. La notte scorsa negli Stati Uniti è andato in onda l’ottavo episodio della sesta stagione, dal titolo “Start to Finish”: questa sera andrà in onda in Italia con il titolo “L’inizio e la fine”. Poi lungo stop fino a metà febbraio, quando Walking Dead tornerà con gli altri otto episodi della sesta stagione.

walking dead 6 finale metà stagione
AMC/The Walking Dead

LEGGI ANCHE: La “gara” su chi tortura di più i fan fra Game of Thrones 6 e The Walking Dead

***Attenzione, spoiler ***

THE WALKING DEAD 6: FINALE DI METÀ STAGIONE –

Cosa sappiamo, per il momento, di questo finale di mezza stagione? Questa volta è Rolling Stone a tirare le somme: in Start to Finish vediamo il giovane Sam Anderson chiudersi nella sua stanza, mentre le formiche divorano gli avanzi di cibo del ragazzo. Una metafora interessante, secondo Noel Murray di Rolling Stone: un modo per dire che si può tentare di chiudere l’orrore fuori dalla porta e cercare di restare puri, ma quell’orrore prima o poi troverà il modo di entrare.

THE WALKING DEAD 6: COSA SAPPIAMO, PER ORA –

Nel frattempo il caos regna, e tutto nel giro di pochi minuti: Deanna viene morsa, Carol si ritrova con un colpo in testa e Maggie sembra aver trovato un posto un po’ più sicuro dove stare. A quanto pare, non tutti i fan di Walking Dead sono soddisfatti di come stiano andando le cose: molti fedelissimi hanno obiettato che l’interruzione di metà stagione non arrivi in un momento di sufficiente suspense tale da mantenere alta l’attenzione fino a febbraio. È vero, l’ottavo episodio di The Walking Dead 6 si chiude con più questioni aperte che conclusioni, ma molti personaggi restano tagliati fuori: che ne è di Daryl, Abraham e Sasha, tanto per citarne alcuni?

THE WALKING DEAD 6: QUANDO I NUOVI EPISODI? –

Tutte queste risposte arriveranno – forse – alla ripresa della stagione: il nono episodio di The Walking Dead 6 arriverà il 14 febbraio 2016, il 15 febbraio in Italia. Fino ad allora, restano gli interrogativi…

(Photocredit copertina: AMC/The Walking Dead)

 

Share this article