Elezioni Roma 2016: Stefano Fassina si candida sindaco per Sinistra Italiana

27/11/2015 di Marco Esposito

Elezioni Roma 2016 STEFANO FASSINA candidato sindaco alle comunali

Stefano Fassina lancia la sua sfida. L’esponente di Sinistra Italiana ha annunciato, suo proprio profilo Twitter, la sua intenzione di candidarsi sindaco alle prossime elezioni 2016, per il comune di Roma.

SEGUI LO SPECIALE DI GIORNALETTISMO: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016, LE COMUNALI CITTÀ PER CITTÀ

Ecco il tweet in questione:

L’ex deputato del Partito Democratico, nonché responsabile economico del PD durante la segreteria di Bersani ha sciolto la propria riserva proprio venerdì 27 novembre, parlando al Teatro Lido ad Ostia.

ELEZIONI ROMA 2016: STEFANO FASSINA CANDIDATO SINDACO

Fassina, nel suo discorso di presentazione della candidatura, chiude le porte ad una possibile collaborazione con l’ex sindaco Ignazio Marino:

Fassina, poi ha invitato tutti a sostenerlo in questo suo sforzo, uno sforzo che ha deciso di chiamare con uno slogan: “RicostruiAmo Roma“. Stefano Fassina dovrebbe inoltre parlare sabato 28 novembre a La Prossima Roma, la manifestazione organizzata da Francesco Rutelli per discutere dei problemi della Capitale.

Sul suo account Facebook, invece, Stefano Fassina ha pubblicato il discorso che ha tenuto ad Ostia dove aveva dato appuntamento ai suoi sostenitori

RICOSTRUIAMO ROMA. INSIEME. Perché siamo qui?Perché vogliamo avviare un progetto di ricostruzione morale,…

Posted by Stefano Fassina on Venerdì 27 novembre 2015

Share this article