PALERMO-JUVENTUS, la rincorsa bianconera passa dal Barbera

PALERMO-JUVENTUS LA PRESENTAZIONE

Palermo-Juventus, il posticipo domenicale della quattordicesima giornata di Serie A allo stadio Renzo Barbera vede di fronte due squadre che cercano punti importanti. Il Palermo dopo l’addio di Beppe Iachini deciso da Maurizio Zamparini e l’arrivo di Davide Ballardini ha raccolto un pareggio prezioso contro la Lazio. Servirà però ben altro per rispondere a una Juventus in grande spolvero dopo la vittoria in campionato contro il Milan e il trionfo in Champions League sul Manchester City. I punti di distacco dalla vetta sono nove. E potrebbero anche essere di meno domenica alle 22.45.

 

Palermo-Juventus
(Gettyimages)

PALERMO-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Il Palermo dovrà fare a meno di Djurdjevic e Vitiello. La Juventus invece di Pereyra, Padoin, Khedira, Asamoah, Hernanes. I rosanero giocheranno con il 4-3-2-1: in porta spazio a Sorrentino, in difesa Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar. A centrocampo Hiljemark, Jajalo e Rigoni giocheranno dietro Brugman e Vazquez. Unica punta Alberto Gilardino. La Juventus risponde con il 3-5-2: In porta spazio a Buffon, in difesa Barzagli, Bonucci, Chiellini, a centrocampo Cuadrado, Marchisio, Lemina, Pogba, Evra, in attacco Morata, Dybala.

PALERMO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Palermo-Juventus sarà trasmessa in diretta live sia su Sky sia su Mediaset Premium. Per coloro che non saranno davanti al televisore la sfida sarà visibile anche su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play per gli abbonati. Per chi non ha alcun account pay Palermo-Juventus sarà disponibile su Radio Rai 1 all’interno di “Tutto il calcio minuto per minuto”.

PALERMO-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Per chi invece volesse, Giornalettismo vi offre la diretta live streaming testuale di Palermo-Juventus con aggiornamenti in tempo reale su risultato, gol, marcatori e curiosità dal Renzo Barbera. (Photocredit copertina MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

 

 

Share this article