JUVENTUS-MANCHESTER CITY IN DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-MANCHESTER CITY DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Juventus-Manchester City è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium.

JUVENTUS-MANCHESTER CITY
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

JUVENTUS-MANCHESTER CITY IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Juventus e Manchester City valida per la quinta giornata del gruppo D di Champions League c’è solo una possibilità. Il live della gara sarà trasmesso da Mediaset Premium per gli abbonati alla pay tv del Biscione. Telecronaca di Pierluigi Pardo con Antonio Di Gennaro al commento tecnico mentre a bordo campo e negli spogliatoi sono impegnati Claudio Raimondi, Irma D’Alessandro e Gianni Balzarini. Per chi non potrà seguirla in diretta è possibile usufruire dello streaming su Premium Play e sull’app Sport Mediaset per Android e iOS. Ovviamente esiste anche la soluzione radiofonica con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Juventus-Manchester City sul nostro sito.

JUVENTUS-MANCHESTER CITY DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra bianconeri e inglesi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Barça-Roma:

JUVENTUS-MANCHESTER CITY PRESENTAZIONE
– JUVENTUS-MANCHESTER CITY PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS-MANCHESTER CITY DIRETTA LIVE

(Photocredit copertina PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)

 

Share this article