Juventus-Manchester City tv: dove vederla in tv (in chiaro non c’è)

Juventus-Manchester City in tv, come vederla in chiaro e gratis.

Altra serata complicata per i tifosi bianconeri in vista dell’appuntamento di questa sera contro il Manchester City, valido per la quinta giornata del gruppo D di Champions League. Il match dello Stadium può decidere le sorti europee della formazione di Allegri – si qualifica agli ottavi se vince oppure se pareggia o perde e contemporaneamente il Siviglia non batte il Borussia Mönchengladbach – ma sarà visibile solo agli abbonati alla pay tv del gruppo di Berlusconi: la diretta infatti non sarà in chiaro (su Canale 5 ieri è andata Barcellona-Roma) ma in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD con il racconto di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, inviati a bordocampo Claudio Raimondi, Irma D’Alessandro e Gianni Balzarini. Telecronaca tifosa sponda Juventus affidata a Claudio Zuliani. In chiaro andrà invece la replica integrale giovedi 26 novembre alle 17 su Mediaset Italia Due, canale 35 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE Twitter “asfalta” Rudi Garcia dopo il 6-1 contro il Barcellona

JUVENTUS-MANCHESTER CITY RSI LA 2

 

Chi trasmetterà in chiaro e in diretta il match tra i bianconeri di Allegri e i Citizens allenati da Pellegrini è la tv svizzera RSI LA2, ma solo su territorio elvetico per cui detiene i diritti. Per il segnale vale il solito discorso fatto fin da inizio stagione: “scollina” legittimamente il confine – il fenomeno è detto overspill – e arriva in alcune zone del Nord Italia (soprattutto Lombardia e Piemonte). Quindi alcuni italiani fortunati potranno seguire gratis legalmente Juventus-Manchester City. RSI LA2 mette a disposizione sul proprio sito anche lo streaming, disponibile però solo per i residenti in Svizzera.

JUVENTUS-MANCHESTER CITY ZDF

 

Nulla da fare invece per il canale tedesco ZDF che fece felici i tifosi bianconeri nelle sfide contro il Borussia. Il canale tedesco trasmetterà in diretta proprio la sfida del club di Mönchengladbach contro il Siviglia, in programma alle 20,45, in contemporanea con la Juventus

Photocredit copertina OLI SCARFF/AFP/Getty Images

Share this article