Black Friday: come fare regalini hi-tech spendendo poco a Natale

BLACK FRIDAY

Manca poco al Natale e il Black Friday, ossia il venerdì nero, che negli Stati Uniti cade il giorno dopo il Giorno del Ringraziamento, permette di fare regalini hi-tech con sconti interessanti. Anche in Italia. Per molti store on line le offerte si dilungheranno oltre le classiche 24 ore.

LEGGI ANCHE: Black Friday: i 5 trucchi per comprare bene e trovare gli sconti migliori – Foto

black friday offerte

BLACK FRIDAY AMAZON

– Amazon propone delle super offerte. Si inizia da lunedì 23 novembre con i festeggiamenti per il quinto anniversario delle vendite on-line. Le offerte dovrebbero esser più ampie di quelle proposte per il Prime Da. Non solo: il 30 novembre è il Cyber Monday, con deal sugli oggetti tecnologici, ovvero tablet, smartphone, notebook.

BLACK FRIDAY UNIEURO

– Unieuro lancia un Black Friday con offerte valide dal 23 novembre fino a giovedì 26 novembre. Per dispositivi Android gli Unieuro BlackFridays offrono sconti intorno al 20%. Un esempio? Il Wiko Fever a 199 euro, o LG Nexus 5X, proposto a 399,00 euro.

BLACK FRIDAY MEDIAWORLD

– MediaWorld ha deciso, fino al 23 novembre di garantire alcuni buoni spesa: 250 euro di sconto per una spesa almeno da 1000 euro, 100 euro di sconto per una spesa almeno da 500 euro e 25 euro per una spesa almeno da 250 euro.

(Photocredit copertina: Andrew Burton/Getty Images)

Share this article