BOLOGNA-ROMA, ricomincia la corsa allo scudetto e alla salvezza

BOLOGNA-ROMA LA PRESENTAZIONE

Bologna-Roma alle 18.00 allo stadio Renato Dall’Ara apre la tredicesima giornata di Serie A. Il massimo campionato ritorna dopo la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali e trova di fronte due squadre che hanno sicuramente beneficiato della sosta. Il Bologna dopo il cambio d’allenatore e l’arrivo di Roberto Donadoni ha trovato risultati importanti che hanno allontanato i rossoblu dal fondo della graduatoria. La Roma di Rudi Garcia può continuare a pensare allo scudetto, anche se l’infortunio di Mohamed Salah rischia di rovinare i suoi piani.

Bologna-Roma
(Dino Panato/Getty Images)

BOLOGNA-ROMA PROBABILI FORMAZIONI

Roberto Donadoni dovrà fare a meno degli infortunati Zuculini e Maietta. Per questo punta a un 4-3-3 con Mirante in porta, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina in difesa, Rizzo, Diawara, Brienza a centrocampo, Mounier, Destro, Giaccherini in attacco. La Roma invece oltre a Salah deve fare a meno di Gervinho e Strootman. Rudi Garcia rimane fedelissimo al suo 4-3-3 con Szczesny in porta, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne in difesa,  Nainggolan, De Rossi, Pjanic a centrocampo, Iturbe, Dzeko, Iago Falque in attacco.

BOLOGNA-ROMA DIRETTA STREAMING

Bologna-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium. La partita del Dall’Ara sarà offerta anche da Sky Go, Mediaset Premium Play e Sky Online. Per chi non è abbonato alla pay tv o non potrà seguire la sfida in televisione Bologna-Roma sarà disponibile anche su Radiorai.

BOLOGNA-ROMA DIRETTA LIVE

Dal canto nostro non possiamo che suggerirvi di seguire Bologna-Roma in diretta live streaming su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, azioni salienti e curiosità provenienti dal Dall’Ara. (Photocredit copertina FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Share this article