Grande Fratello 14: Federica Lepanto rivela una brutta cosa del suo passato e si sente male

Federica Lepanto e la sua storia hanno lasciato di stucco il pubblico del Grande Fratello 14. Nella nona puntata del reality si è parlato del passato della ragazza, apprezzata dal pubblico ma osteggiata dai ragazzi della casa. A un certo punto è stato mostrato un filmato che ha svelato la verità della giovane, quando aveva 13 anni.

Federica Lepanto

FEDERICA LEPANTO, IL VIDEO E L’ABBRACCIO DI SUO PADRE

Federica Lepanto ha avuto un problema che ha cambiato il suo carattere. La vicenda non è stata però approfondita per volere della stessa concorrente che in passato ha sofferto di bulimia e anoressia: “Per non vivere quelle sensazioni -ha spiegato Federica Lepanto- mi sono creata una doppia personalità”. Per darle coraggio è entrato nella casa suo padre che l’ha abbracciata e l’ha invitata ad andare avanti senza timore. Federica Lepanto, in lacrime, ha anche ascoltato il genitore invitare i concorrenti della Casa a capire di più la figlia senza lasciarsi trascinare dai pregiudizi.

FEDERICA LEPANTO: PARLA LA MADRE SU FACEBOOK “NON SI È MAI PROSTITUITA”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 14: malore nella casa per Federica Lepanto

FEDERICA LEPANTO, LE PAROLE DI ALESSIA MARCUZZI E IL SILENZIO DELLA CONCORRENTE

La scelta di Federica Lepanto di mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda ha incuriosito gli spettatori, ancora più sorpresi da una frase presente nel video, frase pronunciata dalla giovane: “Mi sentivo quell’odore addosso, mi sentivo sporca, pensavo che prima o poi si sarebbero stancati”. Probabilmente, ma questa è ovviamente una supposizione, Federica potrebbe aver subito una violenza sessuale ma non c’è nulla di certo. Alessia Marcuzzi ha invitato Federica Lepanto ad aprirsi ma la giovane ha calato il sipario sulla sua vicenda, soffrendo poco dopo di un attacco di panico. Subito dopo è calato il silenzio nello studio. Federica Lepanto in passato aveva affermato di non aver mai amato veramente. Ora arriva questa nuova rivelazione. (Photocredit copertina Facebook-GF 14)

Share this article