Google+ si rinnova, ma su Twitter si ride: «C’è ancora gente che usa Google Plus?»

18/11/2015 di Redazione

Google Plus cambia look e aggiunge nuove funzioni: le novità sono state annunciate nelle ore scorse da Big G. che, con un comunicato ufficiale, ha spiegato di aver «passato moltissimo tempo ad ascoltare le opinioni degli utenti» per poi implementare le nuove feature in un prodotto nato per contrastare lo strapotere di Facebook sul mercato dei social network e che da oggi sembra ben deciso a puntare tutto sulla condivisione dei contenuti e delle immagini.

google plus nuovo
Google

IL NUOVO GOOGLE PLUS –

«Oggi arriva un Google+ completamente ridisegnato – si legge sul blog di Google – che mette Communities e Collection in prima linea. Il nuovo Google+ è molto più semplice. Ed è mobile friendly: l’abbiamo ricostruito per web, Android e iOS così la vostra esperienza di navigazione sarà migliore sia su uno schermo piccolo che su uno grande».

I COMMENTI –

Gli utenti, tuttavia, non sembrano granché impressionati dalla novità: in molti si chiedono se «davvero esistono persone che usano Google Plus ogni giorno», andando a rigirare il coltello nella piaga di un prodotto che non ha mai realmente decollato. Altri utenti si dicono addirittura sorpresi che Google Plus fosse ancora attivo…

Leggi i commenti: 

 

Photocredit copertina: Twitter)

Share this article