Khalid Chaouki, scambiato per un altro, viene ricoperto di insulti

Sembra che non ci sia pace per il deputato Pd Khalid Chaouki, insultato sui social network dopo essere stato scambiato per un altro. L’episodio in questione si riferisce a quanto successo lunedì sera a Quinta Colonna, in una puntata piuttosto movimentata sui fatti di Parigi. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio c’era anche Saif Abouabid di Giovani Musulmani che è stato letteralmente cacciato dallo studio, reo di aver interrotto gli altri ospiti. Se a inizio puntata era stata Daniela Santanchè a minacciare l’abbandono della trasmissione, a qualche minuto dalla fine Abouabid è stato “invitato” da Del Debbio ad alzarsi e andarsene:

Si sta un po’ zitto, Saif! Faccia finire. Se no si alza ed esce. Se no si alza ed esce. Qui comando io, o le va bene così o se ne va; o sta zitto o se ne va. Mi ha rotto le palle. Madonna! Arrivederci, buon viaggio, buon ritorno!

quinta colonna saif abouabid

GLI INSULTI A CHAOUKI –

Cosa c’entra Chaouki in tutto questo? Assolutamente nulla. Il deputato Pd è stato semplicemente scambiato per Abouabid e ricoperto di insulti. Alla faccia di chi continua a pensare che in Italia non si faccia di tutta l’erba un fascio. «Si vergogni per quello che ha detto ieri alla trasmissione di Del Debbio» scrive Claudio su Facebook «Non ero da Del Debbio. Si metta un paio di occhiali buoni» ha risposto Chaouki. «Vabbè, vergognati comunque» ha chiosato un terzo.

Share this article