La Gabbia, il catfight fra Giordano e Rondolino: «Dove caxxo vivi? Vai a leccare il cu…o a Renzi da un’altra parte!»

Acceso scontro ieri sera a La Gabbia tra Fabrizio Rondolino e Mario Giordano: i due giornalisti erano ospiti del programma di Gianluigi Paragone e hanno partecipato al dibattito sull’attuale situazione economica e occupazionale del paese, e sulla manovra attuata dal governo Renzi. A partecipare alla discussione c’era anche Maurizio Landini e anche lui è stato protagonista di un vivace botta e risposta con Rondolino. È con il direttore del Tg4 Mario Giordano che i toni si alzano fino ad esplodere.

Fabrizio Rondolino Mario Giordano leccare il culo a renzi video
YouTube

GIORDANO VS RONDOLINO: LO SCONTRO DA PARAGONE –

Mentre Rondolino sostiene l’operato dell’attuale governo, Giordano ribatte che il rialzo del PIL dello 0,9% è comunque un risultato al di sotto della media europea. Rondolino replica che il differenziale di crescita è positivo e a quel punto Giordano attacca:

Giordano: Io ho ascoltato la tua devozione renziana in religioso silenzio, lasciami parlare.

Rondolino: È una battuta stupidina, io guardo i dati reali Giordano: Rondolino! Vai a leccare il culo a Renzi da un’altra parte!
Rondolino: Bravo, Giordano, bravo. Sei proprio bravo. Non mi faccio insultare da questo ragazzino
Giordano: Ragazzino… una volta, purtroppo! Se vuoi parlare solo tu… fai il soliloquio, ti daranno una consulenza d’oro, Renzi ti premierà, ti darà una poltroncina, otterrai finalmente la poltroncina che vuoi.
Rondolino: Il tuo editore è contento di questa situazione… Noi berlusconiani siamo felici che l’Italia vada bene…
Giordano: Rondolino, ma dove ca…o vivi? Dove ca…o vivi? L’Italia non va bene, ci sono quattro milioni di poveri! Tu non li vedi perché sei cieco!

La Gabbia: scontro in diretta Rondolino – Giordano – VIDEO (minuto 8.00)

(Photocredit copertina: YouTube)

Share this article