The Walking Dead, in arrivo il personaggio più cattivo di tutti

Il cast di The Walking Dead sta regalando agli spettatori emozioni su emozioni nonostante si sia arrivati solo al quinto episodio della nuova stagione. Emozioni forti che portano gli spettatori sull’orlo del pianto. E tali emozioni aumenteranno con l’arrivo di Dean Morgan.

The Walking Dead

 

THE WALKING DEAD: L’ARRIVO DI NEGAN

Dean Morgan in The Walking Dead interpreta Negan, un personaggio cattivo e violento che non si separa mai dalla sua Lucille, una mazza da baseball ricoperta di filo spinato. Il debutto in The Walking Dead arriverà nel finale della sesta stagione, con gli episodi che verranno trasmessi ad aprile 2016 salvo diventare una presenza fissa della serie dalla stagione numero 7. Ma chi è Dean Morgan? Come ricorda Hello Giggles in passato ha interpretato Denny in Grey’s Anatomy e Il Comico in Watchmen. 

 

LEGGI ANCHE: Uccide l’amico temendo che stia per diventare uno zombie

 

THE WALKING DEAD: IL DEBUTTO AL TERMINE DELLA SESTA STAGIONE

Negan nel fumetto di The Walking Dead è il capo di un gruppo chiamato The Saviors. E nel fumetto sarà proprio lui a uccidere Glenn a colpi di mazza da baseball. Quindi vuol dire che Glenn ci sarà fino all’arrivo di Negan in The Walking Dead. Le riprese dell’episodio finale della sesta stagione, secondo Hollywood Reporter, si stanno tenendo in queste ore. Manca quindi davvero poco al suo debutto.

Share this article