MILAN-ATALANTA, la rincorsa rossonera passa da Edy Reja

MILAN-ATALANTA LA PRESENTAZIONE

Milan-Atalanta, anticipo del sabato sera della dodicesima giornata di Serie A tra due squadre tra le più in forma del campionato. I bergamaschi guidati da Edy Reja sono partiti bene e hanno allungato sulla zona retrocessione, con l’obiettivo di vivere un campionato da protagonisti e senza patemi. I rossoneri di Sinisa Mihajlovic, invece, dopo il successo a Roma contro la Lazio cercano altri tre punti per sperare nell’aggancio ai piani nobili della graduatoria.

Milan-Atalanta
(Photo by ANSA/Maurizio Borsari/AFLO)

MILAN-ATALANTA LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Milan, privo di Diego Lopez tornato in Spagna a curarsi per una sospetta tendinopatia giocherà con un 4-3-3 con Donnarumma in porta, De Sciglio, Mexes Romagnoli e Antonelli in difesa, Kucka, De Jong e Poli a centrocampo, davanti Cerci, Bacca e Niang. Sul fronte opposto Atalanta punterà al 4-3-3 con Sportiello tra i pali, Masiello, Stendardo, Paletta e Dramè a comporre la linea arretrata, in mediana Grassi, in dubbio fino all’ultimo con Carmona, De Roon e Kurtic, Maxi Moralez, Pinilla e Gomez nel tridente. El Tanque Denis dovrebbe partire dalla panchina.

MILAN-ATALANTA DIRETTA STREAMING

Il live del match in programma allo stadio San Siro alle 20.45 da Mediaset Premium e Sky. Milan-Atalanta sarà disponibile anche on line su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

MILAN-ATALANTA DIRETTA LIVE

Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Milan-Atalanta sul nostro sito. Giornalettismo.com vi aggiornerà in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti.

Share this article