the voice 2016 j ax
|

The Voice 2016, J-Ax non ci sarà: «C’è stato un comportamento poco limpido nei miei confronti»

J-Ax non parteciperà alla prossima edizione di The Voice, il talent show musicale di Rai2 che dovrebbe andare in onda la prossima stagione. Ad annunciarlo è lo stesso rapper con un comunicato in cui si lamenta del «comportamento poco limpido» tenuto dalla produzione nei suoi confronti:

Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice. La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma.
Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”

LEGGI ANCHE: J-Ax sbertuccia la Lazio e se la vede brutta su Facebook

The Voice è sempre andato in onda sul secondo canale Rai. J-Ax, inizialmente l’unico coach confermato per il 2016 ha vinto nel 2014, durante la seconda edizione, con Suor Cristina. L’anno scorso è arrivato terzo allenando la voce di Carola Campagna.