LECH POZNAN-FIORENTINA IN DIRETTA STREAMING

LECH POZNAN-FIORENTINA DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Lech Poznan-Fiorentina è possibile anche se non siete in possesso di Sky.

LECH POZNAN-FIORENTINA
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

LECH POZNAN-FIORENTINA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Lech Poznan e Fiorentina valida per la quarta giornata del gruppo I di Europa League 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso alle ore 21,05 in esclusiva da Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi, inviato a bordocampo Alessandro Alciato. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Lech Poznan-Fiorentina sul nostro sito.

LECH POZNAN-FIORENTINA DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra polacchi e viola. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

 

Photocredit copertina Gabriele Maltinti/Getty Images

Share this article