Il poliziotto con la pornostar in macchina
27/01/2012 - John K. Dancler sta cercando di avere indietro il suo lavoro “Non è stata esattamente la cosa migliore che io abbia mai fatto, ma sono stato colto di sorpresa”: questa la difesa dell’agente John K. Dancler, in forza al Los
John K. Dancler sta cercando di avere indietro il suo lavoro
“Non è stata esattamente la cosa migliore che io abbia mai fatto, ma sono stato colto di sorpresa”: questa la difesa dell’agente John K. Dancler, in forza al Los Angeles Police Department, consegnata alla commissione disciplinare che sta capendo se non sia il caso di ridargli indietro il suo lavoro, negatogli dopo che l’agente era stato beccato a recitare in un film porno.
ATTORE O AGENTE? – Non attore consapevole, forse, ma di certo divertito dalla pornostar che, mentre era in servizio, si è avvicinata alla sua automobile con una troupe e ha iniziato a spogliarsi, coinvolgendolo nei suoi giochi erotici: la storia la racconta il Daily Mail. “Ha palpato i seni nudi, ha sculacciato la donna, e si è lasciato cavalcare da una attrice in pubblico”, dice la nota di dismissione dell’agente. “Non capivo cosa stesse succedendo, era surreale. Mi ha preso alla sorpresa”, dice ora Dancler a chi lo sta giudicando.
COLTO DI SORPRESA – Secondo il suo avvocato Dancler sta facendo la figura del capro espiatorio visto che con lui ha partecipato ai giochi anche un collega che è stato già reintegrato














