Spectre 007 in uscita giovedì: trailer e trama

Spectre, il ventiquattresimo film della saga di 007 e il secondo diretto da Sam Mendes arriverà nelle sale giovedì 5 novembre. Daniel Craig vestirà ancora i panni dell’agente segreto James Bond e questa volta dovrà affrontare una misteriosa organizzazione chiamata Spectre.

SPECTRE, LA TRAMA –

Un enigmatico messaggio dal passato di James Bond lo porterà sulle tracce di una misteriosa organizzazione chiamata Spectre. Daniel Craig, nel ruolo per la quarta volta sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, Spectre uscirà al cinema dal 5 novembre e sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

SPECTRE, IL TRAILER –

SPECTRE LA GALLERY –

PhotoCredit: Warner Bros

SPECTRE LA RECENSIONE

Per il nostro Boris Sollazzo non bisogna aspettarsi un nuovo SkyFall, i fasti del precedente capitolo della saga sono ben lontani, “Ma Spectre è “Bondismo” allo stato puro, tra donne bellissime e Vodka Martini, Dry o agitati. Mendes si concede un film perfettamente girato e con effetti speciali al punto giusto”.

LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DI BORIS SOLLAZZO

Share this article