BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS, Allegri non può fallire

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS –

Per l’onore e per difendere quella finale inaspettata e meritata giocata proprio in Germania (ma a 600 km da Monchengladbach, a Berlino): per questo giocherà alla morte la Vecchia Signora stasera. E anche perché a ora, lo dice anche Max Allegri, la Champions League è l’obiettivo principale. I 9 punti di distacco, insomma, e la stabile permanenza nella parte destra della classifica, hanno convinto, per ora, persino il mister toscano dell’impossibilità di correre per i primi posti.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Monchengladbach-Juventus la presentazione

Schubert ha tutti gli effettivi più importanti, anche se Stranzl, Hermann e Jantschke non hanno recuperato. Il suo 4-4-2 è sempre più fluido e ha già detto che non si accontenterà del pur ottimo pareggio dell’andata. Cercherà invece la vittoria con due punte particolarissime, Stindl e Raffael, mobilissime e raramente rapaci d’area, capaci di giocare molto tra le linee e possibile pericolo, con la loro intesa e la loro velocità, per il lento e macchinoso Hernanes.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Dall’altra parte, invece, Max Allegri rompe gli indugi e prova un 4-3-3 molto sbilanciato, visto che il regista sarà Hernanes, preso per fare il trequartista e ora costretto a fare il Pirlo in mezzo a Marchisio e Pogba.
Le speranze dei bianconeri sono tutte affidate, insomma, a Cuadrado, Morata e Mandzukic, gli attacanti portafortuna delle serate europee.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Giornalettismo seguirà il 4° turno del girone D e in particolare il match dei vicecampioni d’Europa con una diretta testuale piena di foto, commenti e particolari approfondimenti.

Ma le possibilità sono tante: da Mediaset Premium per chi ha l’abbonamento (ma niente Zdf né canale 5) a RadioRai che seguirà con una diretta radiofonica in Zona Cesarini. Se i detentori dell’abbonamento alla pay tv digitale hanno un tablet, potranno usare anche la app Premium Play.

 

Share this article