Game of Thrones 6: i 10 personaggi che stanno per tornare

Game of Thrones 6

arriverà sotto i nostri occhi tra poco meno di sei mesi: questo non ferma il moltiplicarsi di spoiler e anticipazioni su ogni più piccolo dettaglio della serie tv tratta dalla saga di George R.R. Martin. Ad andare per la maggiore sono sopratutto le anticipazioni sui personaggi che torneranno nella sesta stagione: What a Culture ha fatto il riassunto delle puntate precedenti, facendo il punto di chi sta per tornare. E sì, c’è anche…

game of thrones 6 jon snow personaggi tornano
Photocredit: Helen Sloan/HBO

1. Yara Greyjoy –

Non è una novità: Gemma Whelan è stata avvistata sia sul set di Belfast che sul set spagnolo ed è pronta a fare il suo grande ritorno dopo essere rimasta assente per tutta la quinta stagione. Resta da capire quanto sarà centrale il suo ruolo in Game of Thrones 6.

2. Brynden Tully, il Pesce Nero –

Anche Clive Russell è stato avvistato sul set nordirlandese della nuova stagione della serie, anche se i fan più attenti continuano a chiedersi come abbia fatto a sopravvivere dopo le sanguinose Nozze Rosse. Il suo ritorno, tuttavia, solleva diversi quesiti sulle Terre dei Fiumi.

3. Edmure Tully –

Da quello che sappiamo, nel corso della sesta stagione di Game of Thrones Edmure Tully si unirà al Pesce Nero a Riverrun: verrà infatti raccontata una parte di storia che nella quinta stagione era stata omessa.

4. Rickon Stark e Osha –

Questi due personaggi potrebbero avere un ruolo di grandissimo rilievo nella prossima stagione, andando a rimpolpare le fila degli Stark. Natalie Tena e Art Parkinson sono stati avvistati a Belfast e il piccolo Art è considerevolmente cresciuto: gli sceneggiatori non possono aspettare oltre per reinserirlo nella storia mantenendo la continuità temporale. Il loro ritorno, quindi, sarebbe imminente.

5. Khal Drogo –

Non gioite troppo presto: Drogo dovrebbe tornare solo sotto forma di visione, sogno o flashback. Jason Momoa è stato avvistato sul set, insieme a Emilia Clarke nei panni di Daenerys: i due erano in sella a un cavallo.

Share this article