BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

03/11/2015 di Boris Sollazzo

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI –

Siamo alla quarta tappa del girone di Champions League e per la Juventus di Allegri è quasi una partita da dentro-fuori. Agli ordini dell’olandese Kuipers, che arbitrerà avendo come guardalinee i connazionali Van Roekel e Zeinstra, ci saranno 22 uomini con morale opposto.

LEGGI ANCHE: BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS IN CHIARO IN TV (SU ZDF NON C’E’)

BORUSSIA MONCHENGLADBACH Probabili formazioni

Da una parte i bianconeri che si sono appena ripresi con un derby vinto all’ultimo minuto di recupero, ma ancora molto in ritardo in classifica, mentre il Borussia è ancora in piena luna di miele con il suo allenatore Schubert. Uno che ha inanellato sei vittorie sei in Bundesliga, mentre il buon Max, che torna in Germania dopo la finale di Champions di maggio scorso, ha una squadra “che per ora non sa neanche infilarne due”.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS DIRETTA LIVE

I padroni di casa schiereranno Sommer in porta, Nordtveit e Wendt sulle fasce arretrati, con centrali di difesa come Christensen e Dominguez. Traoré, Dahoud, Xhaka e Johnson renderanno dinamico e fisico il centrocampo, mentre a provare a bucare la rete bianconera saranno Stindl e Raffael.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

I campioni d’Italia avranno il monumento Buffon tra i pali, con la difesa titolarissima a creare un muro tra lui e il Borussia: parliamo di Chiellini, Barzagli, Bonucci ed Evra. A centrocampo si continua a scommettere su Hernanes, complice il nuovo infortunio di Khedira, con Marchisio e Pogba a correre per lui. Cuadrado giocherà sulle fasce, dietro le punte, come guastatore. E a cercare di segnare saranno Morata, re di coppa, e Mandzukic, decisivo nella prima vittoria del girone.

 

Share this article