Yamaha attacca Honda in vista di Valencia (dove Valentino vince se…)

Continua la guerra fra Honda e Yamaha a botte di comunicati stampa in vista dell’ultima sfida di Valencia, dove si deciderà il campione MotoGp del 2015. Sfida tutta in casa per la Yamaha, che però “duella” con Honda per via dell’incidente fra Marc Marquez e Valentino Rossi.

YAMAHA CONTRO HONDA

Oggi Yamaha ha risposto a un comunicato di Honda di ieri, che accusava Valentino di aver preso a calci Marquez

“Non siamo d’accordo con le parole con le quali è stato descritto l’incidente tra Rossi e Marquez: i comunicati che accusano Valentino di aver dato un calcio a Marquez non sono confermati da quanto provato dalla Direzione di Gara”. […] “Rispediamo al mittente le parole usate nei comunicati contro Rossi in quanto non corrispondono a quanto appurato dalla Direzione di Gara. La Yamaha non intende alimentare ulteriormente la polemica con altre dichiarazioni: il nostro desiderio è quello di concludere la stagione nel miglior modo possibile. Andiamo a Valencia con la chiara intenzione di fare il meglio per vincere. Ci auguriamo che l’ultima gara sia memorabile e che tutti i piloti e i team gareggino in maniera esemplare, da uomini di sport veri, come è d’abitudine nelle top categorie delle corse motociclistiche”

Siamo ormai alla fine della sfida. E Valentino, che attende il responso del Tas per sapere a che punto della griglia partirà, ha comunque delle opportunità di vittoria

(Valentino vince se…, continua a leggere)

Share this article