Roma-Bayer Leverkusen in tv in chiaro: cose da sapere

Roma-Bayer Leverkusen in tv,

altro turno di Champions League di passione per i tifosi italiani. Dove sarà visibile in televisione la partita tra i tedeschi di Schubert e i bianconeri di Allegri valida per la quarta giornata del gruppo D? Sarà in chiaro o solo in abbonamento su Mediaset Premium? E quella dei giallorossi contro i tedeschi?

ROMA BAYER IN TV

Cosa faranno i canali esteri come la tedesca ZDF o la svizzera RSI LA 2? E Roma-Bayer Leverkusen sarà su Canale 5? Partiamo dalla Juve: la sfida del Borussia Park sarà trasmessa in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo Serena. In chiaro sarà solo la replica integrale, in programma mercoledì 4 novembre alle 17 su Italia Due. Ma come è capitato fin da inizio stagione, non è tutto qui.

Borussia Monchengladbach-Juventus tv
Valerio Pennicino/Getty Images

SEGUI > ROMA-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA

ROMA-BAYER LEVERKUSEN IN TV

 

Sorridono i tifosi romanisti: dopo le beffe e le marce indietro circa le mancate dirette in chiaro di Roma-Barcellona e Bayer Leverkusen-Roma, stavolta a meno di un’altra clamorosa inversione a u dell’ultimo minuto Mediaset manterrà la promessa di trasmettere su Canale 5 l’appuntamento dei giallorossi con la massima competizione continentale. Questo il comunicato:

Grande attesa per l’incontro decisivo che stabilirà le sorti della squadra capitolina in questo girone di Champions. I tifosi giallorossi potranno vedere la diretta in chiaro su Canale 5. La Roma di Rudi Garcia affronterà nuovamente i tedeschi del Bayer Leverkusen di Schmidt per il primo match di ritorno di questa fase a gironi mercoledì 4 novembre allo stadio Olimpico. Dopo l’inattesa rimonta e il conseguente pareggio del Bayer nel match di andata, solo una vittoria consentirà ai giocatori giallorossi di tenere vive le speranze per una qualificazione agli ottavi di finale. Appuntamento con la diretta, mercoledì alle 20.40 in esclusiva assoluta su Canale 5

Roma-Bayer sarà ovviamente visibile anche su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380)

Share this article