JUVENTUS-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

31/10/2015 di Boris Sollazzo

JUVENTUS-TORINO PROBABILI FORMAZIONI –

Erano ventidue anni che Torino non vedeva, al momento del derby, i granata sopra i bianconeri. Si gioca allo Stadium, in casa delle zebre, e il tutto esaurito non c’è per colpa dei granata, che non sopportano l’idea di regalare soldi agli odiati rivali. Ben 70 i precedenti: 36, più della metà, hanno visto un trionfo bianconero, diciotto sono i pareggi, sedici le vittorie granata.

Juventus-Torino probabili formazione

JUVENTUS-TORINO DIRETTA STREAMING

Sembra deciso Allegri a rivendicare le sue scelte. E allora, nella sfera di cristallo, sembra comparire un undici privo di chi vorrebbero in campo i giornalisti e i tifosi. Niente Dybala, ottimo contro l’Atalanta, nell’ultima partita vinta. E niente difesa a tre, anche per la squalifica di Chiellini. Così davanti a Buffon ancora Bonucci e Barzagli, con Padoin ed Evra sulla fasce. Khedira, Pogba, Marchisio a far la guardia a centrocampo e Cuadrado a lanciare e lanciarsi, per e con Morata e Mandzukic, la scommessa di Max post Tevez.

JUVENTUS-TORINO DIRETTA LIVE

Dall’altra parte Giampiero Ventura sogna lo sgambetto al livornese e di confermarsi, a sorpresa, la prima forza di Torino. Per questo schiererà i migliori e chiederà un sacrificio al vecchio e dolorante Vives. Dietro Glik e Moretti copriranno Paelli insieme all’ottimo Bovo, bravissimo a non far rimpiangere Maksimovic. Sulla mediana stringe i denti Vives, che sarà supportato da Baselli e Benassi. Sulle fasce areranno il campo Molinaro e Bruno Peres, cercando di mettere in mezzo palloni pericolosi per Maxi Lopez e Quagliarella.

Share this article