SASSUOLO-JUVENTUS, bianconeri al bivio

SASSUOLO-JUVENTUS, LA PRESENTAZIONE

Sassuolo-Juventus, una sfida che per i bianconeri vale molto più dei tre punti. Classifica alla mano dopo la vittoria sull’Atalanta la squadra di Massimiliano Allegri con altri tre punti raggiungerebbe gli emiliani accorciando di molto la graduatoria e dalle parti di Torino potrebbero coltivare il sogno di una rincorsa che avrebbe dell’incredibile. In caso contrario i bianconeri sarebbero condannati, con tutta probabilità, all’anonimato per tutta la stagione. Il Sassuolo dopo la sconfitta in casa del Milan ha bisogno di raccogliere altri punti per allungare sulla zona salvezza e continuare a cullare il sogno Europa League. Una cosa è certa, a Reggio Emilia andrà in scena uno straordinario spettacolo.

 

Sassuolo-Juventus
ANSA/ELISABETTA BARACCHI

SASSUOLO-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI

Eusebio Di Francesco per la sfida di Reggio Emilia ha pensato al “solito” 4-3-3 con Pegolo in porta, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso in difesa, Missiroli, Magnanelli, Duncan a centrocampo dietro il tridente composto da Berardi, Defrel, Floro Flores. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Pereyra e Lichtsteiner oltre che del nuovamente infortunato Asamoah. Bianconeri in campo con il 3-5-2. In porta spazio a Buffon, in difesa toccherà a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba e Alex Sandro giocheranno dietro le due punte Dybala e l’ex Zaza.

SASSUOLO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Sassuolo-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport, Sky Calcio e Mediaset Premium Sport. Per coloro che sono abbonati ma sono impossibilitati a seguire la sfida in televisione sarà possibile vedere Sassuolo-Juventus su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Esiste anche la soluzione radiofonica con la diretta di Sassuolo-Juventus su Radiorai.

SASSUOLO-JUVENTUS DIRETTA LIVE

Se invece volete potete seguire Sassuolo-Juventus in diretta live testuale su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti.

Share this article