Guasto elettrico a Palazzo Marino, si ferma il Comune di Milano

Stop alle visite al Comune di Milano. Un guasto elettrico all’impianto centrale di Palazzo Marino stamattina ha costretto a sospendere nella sede dell’amministrazione del capoluogo lombardo tutti i servizi civici.

 

LEGGI ANCHE: Comunali Milano, sondaggio Ipsos: Sala candidato vincente (al 33%). Passera al 12%

 

MILANO, UFFICI FERMI PER UN GUASTO ELETTRICO –

Ad annunciarlo è stato proprio l’Ente di piazza della Scala. Alle 11 circa sulla pagina Facebook ufficiale è comparso questo breve messaggio:

Sono sospesi, a causa di un guasto elettrico all’impianto centrale del Comune, tutti i servizi civici (sedi anagrafiche, tributi, Sportello Unico per l’Edilizia, ecc.). Vi consigliamo, dunque, di rimandare qualsiasi visita agli uffici prevista nella mattinata. Vi aggiorneremo sugli sviluppi. Ci scusiamo per il disagio.

Ovviamente non sono tardate ad arrivare le lamentele dei cittadini milanesi, Nei commenti al messaggio pubblicato sul social network. «È una situazione incresciosa e vergognosa che un comune di questa portata non sappia affrontare un guasto elettrico provocando per alcuni cittadini danni sensibili», ha scritto qualcuno.

 

Sono sospesi, a causa di un guasto elettrico all’impianto centrale del Comune, tutti i servizi civici (sedi anagrafiche,…

Posted by Comune di Milano | Palazzo Marino on Mercoledì 28 ottobre 2015

 

(Foto di copertina: ANSA / DANIELE MASCOLO)

Share this article
TAGS