JUVENTUS-ATALANTA, ultima chiamata per la Vecchia Signora

25/10/2015 di Boris Sollazzo

JUVENTUS-ATALANTA –

Allegri e i suoi, a nove punti dal primo posto, non possono e non devono più fare passi falsi. Dopo la partita con il Borussia Moenchengladbach che ha spezzato anche la magia della Champions League, con un pareggio a reti bianche che conferma la stitichezza offensiva di quest’anno, ora l’Atalanta di Reja sa di ultima spiaggia. Vincere è l’unica opzione e non sarà facile contro una delle squadre più in forma del campionato.

JUVENTUS-ATALANTA DIRETTA LIVE

Juventus-Atalanta

Tanti i dubbi per Allegri. Marchisio e Mandzukic sembrano ancora lontani da una forma ottimale, in vista del turno infrasettimanale dovrebbero osservare un turno di riposo ma il toscano vorrebbe comunque schierarli titolari. Dall’altra parte Cigarini, pur autore di un’ottima prova a Bergamo contro il Carpi nella scorsa giornata, potrebbe di nuovo lasciare posto al gioiellino Grassi.

JUVENTUS-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI

Sarà possibile seguire seguire la partita dello Stadium su Sky come su Mediaset. E se non sarete a casa ma possedete un tablet, niente paura: ci sono le applicazioni Sky Go e Premium Play, efficientissime ma non consultabili dall’estero.
Noi vi consigliamo lo streaming di Giornalettismo, che rimanda a quello di RadioRai, o la nostra diretta testuale, un live pieno di dettagli, foto, analisi.

JUVENTUS-ATALANTA DIRETTA STREAMING

Edy Reja e Massimiliano Allegri si incontreranno per la quarta volta. Mai vittorioso il bianconero, che va in controtendenza, invece, con l’ottima tradizione della Vecchia Signora contro la Dea.
Di sicuro c’è solo che la piccola Aurora sarà al suo posto allo Stadium a cantare l’inno, dall’alto dei suoi due anni.

(Photocredit: Getty Images)

Share this article