CHIEVO-NAPOLI, Sarri può sognare la vetta della classifica

CHIEVO-NAPOLI LA PRESENTAZIONE

Chievo-Napoli chiude la domenica calcistica di Serie A con il posticipo della nona giornata che verrà giocato al Bentegodi alle 20.45. Il Chievo Verona dopo la sconfitta in casa del Genoa punta a fare punti ma dovrà stare attento alla forza di un Napoli che nelle ultime partite si è sempre trovato a suo agio grazie al feeling tra i calciatori ed il tecnico Maurizio Sarri. Il Napoli con una vittoria andrebbe a insidiare la vetta della classifica e potrebbe legittimamente cullare sogni di scudetto.

Chievo-Napoli
(Maurizio Borsari/AFLO)

CHIEVO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

 

Rolando Maran ha cercato per il Chievo uno schema equilibrato che permetta di chiudersi: spazio al 4-3-1-2. In porta spazio a Bizzarri protetto da Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi. A centrocampo Castro, Rigoni e Hetemaj giocheranno dietro Birsa, Meggiorini, Paloschi. Il Napoli risponde con il suo marchio di fabbrica, un 4-3-3 molto aggressivo che vede la presenza in porta di Reina difeso da Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. A centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik si schierano dietro il tridente composto da Callejon, Higuain, Insigne.

CHIEVO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

 

Chievo-Napoli sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport sia su Mediaset Premium. Coloro che non riusciranno a seguire la partita da casa potranno scegliere Sky Go, Sky Online o Mediaset Premium Play. I non abbonati alla pay-tv potranno tuttavia contare sulla diretta di Radiorai.

 

CHIEVO-NAPOLI DIRETTA LIVE

 

Infine, per coloro che lo desiderano, Giornalettismo.com vi offre la diretta testuale di Chievo-Napoli con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti.

Share this article