CHIEVO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

25/10/2015 di Redazione

CHIEVO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

 

La partita del Bentegodi tra Chievo e Napoli sarà trasmessa in diretta sia da Sky, sia da Mediaset Premium. Il Chievo dopo la sconfitta in casa del Genoa deve difendersi dall’assalto di un Napoli sempre più pericoloso grazie alla ricetta di Maurizio Sarri capace di dare un’anima offensiva a una squadra bella ma, fino alla scorsa stagione, spuntata e incapace di piazzare il colpo finale.

(Maurizio Borsari/AFLO)
(Maurizio Borsari/AFLO)

CHIEVO-NAPOLI  DIRETTA LIVE

CHIEVO-NAPOLI IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Chievo e Napoli valida per il posticipo della nona giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Il match del Bentegodi sarà visibile anche su diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380). Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Chievo-Napoli sul nostro sito.

CHIEVO-NAPOLI DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra gialloblu e azzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Inter-Juve:

CHIEVO-NAPOLI PRESENTAZIONE
– CHIEVO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI
CHIEVO-NAPOLI DIRETTA LIVE

 

Photocredit copertina

Share this article