Quando e dove si comprano i biglietti per i Foo Fighters a Cesena il 3 novembre

Le voci sono ufficiali e le conferma Live Nation: i Foo Fighters si esibiranno a Cesena il prossimo 3 novembre. Conosciuti per essere sempre di parola, i Foo Figthers manterranno la parola data da Dave Grohl: con un video postato sulla pagina Facebook ufficiale della band, Dave aveva infatti personalmente ringraziato i 1000 musicisti che avevano invitato la band a Cesena con una memorabile performance di ‘Learn To Fly’, e ora la band trasformera` questo sogno in realta`.

I FOO FIGHTERS A CESENA, DOVE PRENDERE I BIGLIETTI

Dave Grohl e compagni si esibiranno al Carisport di Cesena il 3 novembre, prima di fare tappa all’Unipol di Bologna il 13 novembre e al Pala Alpitour di Torino il 14 novembre.
I concerti di Bologna e Torino sono sold-out. I biglietti per la data di Cesena saranno in vendita dalle 10:00 di venerdi` 23 ottobre su www.livenation.it e su www.ticketone.it. Sara` possibile acquistare i biglietti solo online (massimo due biglietti per transazione) e sara` possibile ritirarli solo sul luogo dell’evento il giorno stesso, a partire dalle 14:30, presentando ricevuta di acquisto, documento d’identità e carta di credito utilizzata per l’acquisto. In caso di acquisto effettuato da terzi sarà necessario presentare una delega firmata in orginale, con fotocopia del documento d’identità della persona che ha comprato i biglietti.

FOO FIGHTERS A CESENA, COME FUNZIONANO I BIGLIETTI

A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto sarà chiesto di indossare un braccialetto che verrà consegnato all’atto del ritiro del biglietto stesso. Nel caso dell’acquisto di biglietti multipli con un’unica carta di credito è necessario che il ritiro dei biglietti avvenga alla presenza di tutti i titolari dei biglietti per procedere all’applicazione dei braccialetti alla presenza del nostro personale. Il braccialetto e il biglietto saranno necessari per l’ingresso al concerto. Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Share this article