LAZIO-ROSENBORG DIRETTA STREAMING

LAZIO-ROSENBORG DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Lazio-Rosenborg è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport o del digitale terrestre.

LAZIO-ROSENBORG DIRETTA STREAMING
Giuseppe Bellini/Getty Images

LAZIO-ROSENBORG IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta tv la partita tra Lazio e Rosenborg valida per la terza giornata del gruppo G dell’Europa League 2015/2016 ci sono più possibilità. La gara sarà trasmessa da Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Luca Marchegiani, interviste e contributi da bordocampo di Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini. Dario Massara sarà la voce di Diretta Gol. La sfida sarà anche in chiaro su MTV, canale 8 del digitale terrestre e 121 sul bouquet di Sky. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Lazio-Rosenborg sul nostro sito.

LAZIO-ROSENBORG DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra biancocelesti e norvegesi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Lazio-Rosenborg:

LAZIO-ROSENBORG PRESENTAZIONE
LAZIO-ROSENBORG PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO-ROSENBORG DIRETTA LIVE

Share this article