Europa League su Mtv in chiaro: il Napoli sarà solo su Sky

EUROPA LEAGUE MTV –

Continua l’odissea dell’Europa calcistica italiana: Champions League su Mediaset Premium, Europa League su Sky. Ma non solo, perché una su tre, ogni giovedì di El, va in chiaro su Mtv.

LEGGI ANCHE: ZDF, SKY E CHAMPIONS, UNA TRAPPOLA PER MEDIASET?

Europa League Mtv

Ma si mettano l’anima in pace i tifosi del Napoli: neanche questa volta andranno in chiaro gli azzurri. Perché “a Mediaset nisciuno è fesso”, citando un grande artista partenopeo, e di certo non vogliono privarsi dei possibili abbonamenti a cui potrebbe costringere la tifoseria più nutrita delle tre italiane in gara.

E allora in chiaro non andrà la partita delle 21, come annunciato a inizio competizione, ma Lazio-Rosenborg, alle 19 su Mtv.

Mtv, ceduta da Viacom (editore tra gli altri di Comedy Central e Nickelodeon) a Sky il 31 luglio scorso, trasmetterà sul canale 8 del digitale terrestre una partita delle italiane impegnate in Europa League, in ogni giornata della Coppa.

Prosegue quindi il piano di trasformare l’ex canale musicale caro ai nati negli anni ’80: oltre al calcio, nella programmazione di Mtv anche la MotoGp, la Rugby World Cup e XFactor.

Share this article