Star Wars – Il risveglio della Forza: come acquistare i biglietti in prevendita

Star Wars

Il risveglio della Forza sta per arrivare. Il settimo capitolo della saga di Guerre Stellari, il primo della nuova era Disney, uscirà in Italia il 16 dicembre 2015, giusto in tempo per sbancare il box office natalizio. L’annuncio, però, è ancora più succoso: da oggi, 19 ottobre, è possibile acquistare in prevendita i biglietti per Star Wars – Il risveglio della Forza, una novità che è stata salutata anche con la pubblicazione di un nuovo trailer, a cui ne farà seguito un altro domani, il 20 ottobre.

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Guerre Stellari

star wars biglietti
La locandina di Star Wars – Il risveglio della Forza

STAR WARS COME SI COMPRANO I BIGLIETTI –

Come fare per acquistare i biglietti per Star Wars – Il risveglio della Forza ed essere sicuri di avere un posto assicurato nel proprio cinema preferito allo scoccare del 16 dicembre? Le opzioni sono due, tramite il sito ufficiale o recandosi personalmente al cinema.

STAR WARS COME SI COMPRANO I BIGLIETTI ONLINE –

Nel caso si voglia acquistare online i biglietti per Star Wars – Il risveglio della Forza, basta andare sul sito ufficiale di Star Wars (http://www.starwars.co.it/) e selezionare l’opzione “Acquista” ai piedi della pagina. Si aprirà una nuova pagina che permette di selezionare il cinema desiderato tra quelli più vicini alla propria città. Una volta scelta la sala, si verrà reindirizzati automaticamente sul sito del cinema in questione, dove si potrà procedere alla scelta di giorno e ora dello spettacolo desiderato. Non è detto che riusciate ad accaparrarvi proprio i vostri posti preferiti, specialmente se il vostro obiettivo è il primo spettacolo in 3D della sera, quello più gettonato.

star wars biglietti
Click sull’immagine per ingrandire – starwars.co.it

STAR WARS COME SI COMPRANO I BIGLIETTI AL CINEMA –

È possibile anche acquistare personalmente i biglietti, recandosi direttamente alla biglietteria del proprio cinema preferito e comprandoli per il giorno e l’ora stabiliti scegliendo, anche in questo caso, se si vuole vedere la versione in 3D di Star Wars – Il risveglio della forza o quella normale in 2D.

STAR WARS BIGLIETTI IN PREVENDITA OPPURE NO? –

Star Wars – Il risveglio della forza sarà un vero e proprio evento cinematografico, per cui è possibile che i biglietti disponibili per gli spettacoli serali del 16 dicembre vadano esauriti entro le prossime ore. Se volete essere certi di essere tra i primi a vedere il nuovo Star Wars, il consiglio è quello di affrettarvi. Dall’altra parte, però, va detto che si tratta di un film che resterà in programmazione piuttosto a lungo, di sicuro anche oltre la fine del periodo natalizio. Per cui non disperate se non riuscite a trovare i biglietti: i posti non mancheranno.

(Photocredit copertina: Twitter/@StarWarsIT)

Share this article