La quarantenne incinta di un ragazzino

23/01/2012 di Redazione

Dopo tre anni di controversa relazione un adolescente di sedici anni renderà mamma la sua compagna più vecchia di quasi trent’anni

Una donna di più di quarant’anni è rimasta incinta. Una non notizia, se non fosse che il padre ha solo sedici anni, e la coppia formata da un’ allenatrice di pallamano e un giovane liceale scandalizza da anni l’Austria. Erwin e Renata si amano da ormai tre anni, e il loro rapporto ha saputo battere anche una condanna penale.

BEBE’ DELLA DISCORDIA – Renata Juras è incinta da venti settimane. “ Una gravidanza assolutamente desiderata”, sottolinea la donna al settimanale “Österreich“. Un figlio che è la coronazione di un amore tanto particolare quanto controverso. Tre anni fa infatti Renata si innamora di un tredicenne, Erwin Unterlechner, che era un giocatore della squadra di pallamano allenata dalla Juras. La donna per questa infatuazione trasformatasi in amore resistente a tutto è stata condannata penalmente, ventidue mesi con la condizionale, per abusi sessuali. La coppia avrebbe infatti dovuto aspettare il compimento del quattordicesimo compleanno di Erwin per evitare la sanzione della magistratura sui loro rapporti. La coppia però non scoppia, nonostante tutte le avversità.

MATRIMONIO IN VISTA – Renata ha infatti accettato la proposta di matrimonio fattale da Erwin a Budapest durante le vacanze scolastische, ed ora i due potranno anche crescere un figlio insieme. Un bambino che ha portato un’enorme gioia all’interno della coppia, che avrebbe già scelto un nome, anche se ha deciso di rilevarlo. Per Erwin così il primo amore diventa subito una famiglia: il ragazzo prima di Renata aveva solo tenuto la mano ad una ragazza al cinema, e a sedici anni diventerà già padre.

Share this article