TORINO–MILAN: MIHAJLOVIC ALL’ESAME GRANATA

17/10/2015 di Andrea Fondato

Nel secondo anticipo dell’ottava giornata il Torino ospita il Milan allo Stadio Olimpico. Stati d’animo opposti per i due allenatori alla caccia dei tre punti.

TORINO-MILAN, DIRETTA LIVE

Tempi duri per Sinisa Mihajlovic. Dopo la sonora sconfitta casalinga nel turno precedente contro il Napoli, il Milan non può permettersi altri passi falsi. I punti di distanza dal vertice iniziano a essere tanti e finora i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative. Situazione differente in casa Torino. Per i granata l’avvio di stagione è stato estremamente positivo. Tredici punti e quinto posto in classifica occupato con merito. Nonostante ciò anche Giampiero Ventura ha le sue spine nel fianco: sono molte infatti le assenze di giocatori importanti per lo scacchiere tattico del tecnico, quelle di Bruno Peres e Maksimovic su tutte.

 

Torino-Milan
ANSA/ UFFICIO STAMPA

TORINO–MILAN LE PROBABILI FORMAZIONI

Per battere il Milan, Ventura si affida al classico 3-5-2. Padelli tra i pali, trio difensivo composto da Bovo, dal capitano Glik e Moretti. A centrocampo Acquah, Gazzi e Baselli con Zappacosta e Molinaro sulle fasce. In attacco Quagliarella potrebbe essere affiancato da Maxi Lopez, preferito a Belotti. Mihajlovic, che dovrà fare a meno di Balotelli e Menez, schiererà il 4-3-3 con Diego Lopez in porta, in difesa rientrano Abate e Romagnoli, Alex e Antonelli completano il quartetto. Centrocampo affidato a Kucka, Montolivo e Bertolacci. In attacco torna titolare Alessio Cerci, ex della partita, con Bacca centravanti e Bonaventura avanzato sulla fascia sinistra.

TORINO–MILAN DIRETTA STREAMING

Torino- Milan verrà trasmessa in diretta su Sky Sport e Mediaset Premium alle 20:45. Sarà possibile seguire la partita anche sui dispositivi mobili attraverso le applicazioni Sky Go e Mediaset Premium Play. Tutti coloro che passeranno il sabato sera fuori casa potranno ascoltare la radiocronaca live su Radio Rai. Altrimenti potete seguire la diretta testuale di Giornalettismo con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità

Share this article