TORINO-MILAN DIRETTA STREAMING

17/10/2015 di Boris Sollazzo

TORINO-MILAN DIRETTA STREAMING

La partita del Comunale tra Torino e Milan sarà trasmessa in diretta sia da Sky, sia da Mediaset Premium. Una partita importante soprattutto per il Milan che non può permettersi di fallire, dopo i numerosi stop subiti in campionato. Il Torino, invece, dopo lo stop a Carpi cercherà di nuovo la grinta, l’umiltà e l’applicazione che pretende dai suoi, in ogni partita, mister Ventura. E giocherà soprattutto per rimanere in alto e giocarsi le prime posizioni della classifica. Quelle che il Milan potrebbe non vedere più in caso di nuova sconfitta.

TORINO-MILAN IN TV

Torino-Milan sarà trasmesso da Sky sul canale 251, Sky Calcio 1 HD. Mediaset, invece, trasmetterà l’anticipo serale del sabato dell’ottava giornata su Premium Sport. L’appuntamento è per tutti alle 20.45.

TORINO-MILAN IN DIRETTA STREAMING

Ovviamente per chi non è in casa o non ha un televisore Torino-Milan è disponibile anche in diretta streaming, sui rispettivi dispositivi dei due colossi televisivi: Skygo per quanto riguarda Sky, Premium Play per la tv meneghina.

TORINO-MILAN DIRETTA STREAMING E NON SOLO

Giornalettismo mette a disposizioni numerose informazioni per i suoi lettori per seguire al meglio Torino-Milan.

Abbiamo preparato una presentazione della partita, un articolo con le probabili formazioni e seguiremo la partita del comunale anche con una diretta live, minuto per minuto:

LEGGI ANCHE: TORINO-MILAN, LA PRESENTAZIONE
LEGGI ANCHE: TORINO-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI
LEGGI ANCHE: TORINO-MILAN, DIRETTA LIVE

 

 

 

Inoltre, per permettervi di seguire Torino-Milan in diretta streaming in maniera gratuita vi mettiamo a disposizione il collegamento radiofonico per ascoltare dal vostro pc quanto accade in campo.

TORINO-MILAN STREAMING

Share this article