Lo show di Berlusconi con la fan «La amo». E lui finge uno spogliarello / VIDEO

16/10/2015 di Redazione

«Presidente Berlusconi, io sono innamorata di lei, del suo cervello». E il Cav, fingendo di spogliarsi e togliendosi la giacca: «Signora la faccio innamorare anche del mio fisico». «No, a me interessa il suo cervello, solo la buonanima aveva un cervello come il suo», insiste la fan. E l’ex premier: «Io la adoro. Ma signora…ci sono le telecamere». Se Palazzo Chigi e i fasti di un tempo sono lontani, Berlusconi non perde l’ironia. Con tanto di siparietto comico con il presidente azzurro protagonista, durante un incontro con gli amministratori azzurri del Lazio.

Leggi anche: Diaspora Ncd, Quagliariello “cerca” Tosi e Fitto. Verdini sogna l’Opa sugli alfaniani. E Ala cresce ancora


Videocredit: Ansa/Vista

Ma non è stato l’unico siparietto del Cav, durante oltre due ore di intervento, durante le quali è tornato a evocare il solito mantra dei (presunti) colpi di Stato ai suoi danni. Arrivando fino a paragonarsi a Gesù: «Come lui, ho subìto processi politici». 

Poi, ha scherzato con alcuni ragazzi che non avevano le cravatte, invitando un’altra signora a guardargli bene il viso: «Lo vede che pelle che ho». E tra le persone coinvolte nello show c’è anche la fedelissima e onnipresente senatrice Mariarosaria Rossi. Dopo averla invitata sul palco come “spalla”, la senatrice, sorridendo imbarazzata, ha declinato l’invito restando seduta. «Ecco, è finita un’amicizia…», ha replicato ironico l’ex premier. 

Share this article