Lamar Odom, l’ex stella del basket trovato privo di sensi in un bordello

Lamar Odom, cestista americano, ex stella dell’Nba, è stato ricoverato in ospedale dopo esser stato trovato privo di sensi in un bordello del Nevada. Odom, che compirà 35 anni il prossimo novembre, è noto anche per essere l’ex marito di Khloe Kardashian, personaggio televisivo, e per i suoi problemi con l’alcol.

 

lamar odom
Lamar Odom con l’ex moglie Khloe Kardashian – Foto: Frazer Harrison/Getty Images for Race to Erase MS

 

LAMAR ODOM IN OSPEDALE –

Secondo quanto si apprende, Odom è stato trovato al Ranch Love a Crystal, nello stato del Nevada, a circa 80 miglia a nord ovest di Las Vegas. A complicare i soccorsi è stata anche la statura dell’uomo: essendo alto 2,08 metri, l’ex giocatore dei Los Angeles Lakers e dei Dallas Mavericks ha avuto qualche difficoltà a essere sistemato sull’elicottero che l’ha portato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero critiche.

Dennis Hof, proprietariodel bordello, ha raccontato che Odom era arrivato sabato nel suo locale, ed è stato trovato nella sua stanza privo di sensi martedì. Due donne avrebbero raccontato che Odom va a dormire verso 6 del mattino. «Loro sono tornate verso le 3 del pomeriggio, ed era privo di sensi, hanno quindi subito chiamato il 911», ha detto Hof. Stando a quanto riferito dal proprietario del Ranch Love Odom avrebbe bevuto una bottiglia di cognac prima del malore ed anche del viagra naturale alle erbe, ma non è emersa l’assunzione di droghe.

Odom era già finito sulle pagine di cronaca per un arresto per guida in stato di ebbrezza. Nella sua vita ha dovuto affrontare diverse tragedie: dal padre eroinomane alla madre scomparsa per un cancro quando lui aveva solo 12 anni, alla perdita del figlioletto di spochi mesi di vita vuto dall’ex compagna.

(Photocredit copertina: Doug Pensinger / Getty Images)

Share this article
TAGS