ITALIA-NORVEGIA DIRETTA STREAMING

13/10/2015 di Redazione

ITALIA-NORVEGIA DIRETTA STREAMING

 

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non ha il digitale terrestre. Seguire Italia-Norvegia è possibile anche se non siete a casa oppure non avete un televisore di ultima generazione o il decoder o la Digital Key di Sky.

ITALIA-NORVEGIA

ITALIA-NORVEGIA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Italia e Norvegia valida come ultimo match del girone H delle qualificazioni per gli Europei del prossimo anno ci sono più possibilità. Gli azzurri sono ormai qualificati con 21 punti. Gli azzurri devono mantenere il primo posto nel girone e difendersi dall’attacco della Norvegia, seconda a 19 punti. Agli scandinavi un pari potrebbe essere sufficiente, considerando che la Croazia va a giocare l’ultimo turno in quel di Malta.

LEGGI ANCHE >SCOMMESSE: I PRONOSTICI PER LE QUALIFICAZIONI EURO 2015

In caso di vittoria croata e pareggio danese entrambe andrebbero a 20 punti. In questo caso la Croazia sarebbe qualificata come seconda mentre la Norvegia andrebbe agli spareggi a causa della classifica avulsa. Nel doppio scontro diretto i croati sono in vantaggio nella differenza reti. (5-1; 0-2). La diretta della partita della formazione guidata da Antonio Conte sarà trasmessa da Rai 1 e Rai HD dalle 20.30 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni e gli interventi da bordo campo di Luca De Capitani. Dalle 20,00 su Raisport 1 ampio prepartita condotto da Andrea Fusco per conoscere tutte le ultime notizie a pochi minuti dal fischio d’inizio previsto alle 20.45. Al termine della gara spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 a partire dalle 20.30

Photocredit copertina ANSA

Share this article