Tutti contro Forum per la causa sulla nonna e il nipote gay

Nella puntata di Forum andata in onda oggi sono arrivati davanti al banco del giudice due contendenti con una storia molto particolare: il giovane Niccolò e sua nonna Roberta. La storia è questa: Niccolò e sua sorella, orfani di madre e senza padre – che se n’è andato quando loro erano bambini – vivono con la nonna. Niccolò, che oggi ha 26 anni, si è scoperto omosessuale e ha iniziato una relazione con Xavier, un giovane paraguaiano conosciuto durante una festa, che si trovava in Italia con un visto turistico.

forum nipote gay nonna sorella
Mediaset/Forum

BADANTE PER IL NONNO –

Pur di continuare a vivere la propria storia d’amore con Xavier e conoscendo le posizioni della nonna circa l’omosessualità, Niccolò ha deciso di dire una bugia e di assumere Xavier come badante per il nonno, che fino a quel momento viveva in una casa di riposo che il giovane aveva definito come «spartana». L’idea, appunto, sarebbe stata quella di far tornare a casa il nonno e di affiancargli Xavier come badante, assumendolo in cambio di vitto e alloggio e di un piccolo stipendio. In questo modo, oltre ad avere il nonno vicino, Niccolò avrebbe potuto vivere accanto al suo ragazzo senza dover per forza rivelare la propria omosessualità. La cosa, comunque, viene allo scoperto quando la sorella minore di Niccolò trova i due giovani in teneri atteggiamenti: la ragazza racconta ogni cosa a Roberta che licenzia Xavier e lo caccia di casa, incolpando Niccolò di aver fatto «cose» sotto «il suo tetto» e obbligando il nipote a pagare un nuovo badante per il nonno. Cosa che Niccolò non è disposto a fare.

forum nipote gay nonna sorella
Mediaset/Forum

I COMMENTI –

Una causa che ha scatenato i telespettatori che, su Twitter, hanno cominciato a commentare prendendo le difese di Niccolò:

 

LA SENTENZA –

Per la cronaca, il giudice ha dato ragione a Niccolò, “obbligando” nonna Roberta a pagare lo stipendio di un nuovo collaboratore per l’assistenza dell’anziano nonno.

(Photocredit copertina: Mediaset/Forum)

Share this article
TAGS