La grande vendetta di Miss Italia a Le Iene contro gli ignoranti che l’accusavano di ignoranza

Alice Sabatini, la neo eletta Miss Italia a lungo criticata per la sua uscita su «Volevo vivere nel 1942» si è presa una rivincita su tutti coloro che l’hanno criticata sul web per la risposta data a Claudio Amendola sul palco del concorso di bellezza che l’ha vista vincitrice. La Sabatini è stata protagonista di un servizio de Le Iene andato in onda ieri sera: vestita in abito scuro, Alice ha intervistato alcuni giovani, “incastrandoli” con domande sulla Seconda guerra mondiale, dimostrando come tutti quelli che le hanno dato dell’ignorante non siano poi molto più ferrati di lei sulla storia italiana.

miss italia iene video
Mediaset/Le Iene

MISS ITALIA, LE IENE E LA SECONDA GUERRA MONDIALE –

Così compare un ragazzo che dopo averle dato della «classica bella senza cervello» si ritrova accanto Miss Italia che gli chiede prima cosa fosse successo a Pearl Harbor e poi chi ci fosse a capo del governo italiano durante il secondo conflitto mondiale. Seguito da una parata infinita di passanti che inciampano sul ruolo ricoperto da Churchill e che non hanno la minima idea di cosa sia stata la Conferenza di Yalta o dove sia la Normandia…

 

In internet moltissimi hanno offeso Alice Sabatini, Miss Italia 2015, per la sua ignoranza. Adesso tocca a lei verificare il grado di preparazione dei suoi detrattori.

Posted by Le Iene on Lunedì 12 ottobre 2015

(Photocredit copertina: Mediaset/Le Iene)

Share this article