Gomolla, la serie tv italiana per cinesi delle Iene bocciata dalla rete

Le Iene hanno provato un esperimento sfruttando suo malgrado la comunità cinese con una serie tv molto particolare che non ha mancato di destare stupore in Rete. Parliamo di Gomolla, un prodotto che per stessa ammissione de Le Iene ha spaccato in due la redazione. La gag è semplice e ricalca le “imprese” di Marco e Ciro del film Gomorra. Due ragazzi girano per Chinatown atteggiandosi a boss e spaventando chi incontrano, per lo più cinesi. La rete non ha però apprezzato un prodotto bocciato su tutta la linea.

Gomolla

 

LEGGI ANCHE: Cosa prova un padre che scopre che due delle sue tre figlie non sono sue

LE IENE, GOMOLLA E LA BOCCIATURA DELLA RETE

L’intenzione di Gomolla è quella ricalcare le serie tv sulla criminalità italiana, come ad esempio Gomorra. L’idea però non sembra sia riuscita specie visti i commenti degli utenti che sulla pagina Facebook de Le Iene bocciano l’esperimento, arrivato già alla seconda puntata. Perché a dire dei creatori non ci sono cinesi nella ficton italiana. Allora portiamo i cinesi nel nostro Paese “disegnando” una serie su di loro. Ma, ripetiamolo, l’esperimento sembra fallito.

Le Iene vi presentano un esperimento tra fiction e realtà. Un progetto che ha dato vita a una miniserie che ha spaccato…

Posted by Le Iene on Lunedì 12 ottobre 2015

Share this article