Lorenzo e il commovente manifesto gigante all’amata prima di morire: “Ci sarò sempre per te”

Lorenzo ha affisso un maxi manifesto per la sua amata. Parole d’amore, firmate solo col suo nome. L’immagine ha spopolato per le città sarde di Sorso e di Sennori (quest’ultimo paese dell’amata, in perenne contrasto con il vicino sassarese) e sui social. Peccato che questo sia stato l’ultimo gesto dell’uomo. Ora Lorenzo non c’è più. Racconta La Nuova Sardegna:

«Sono semplicemente delle parole dette da una persona che non c’è più rivolte a sua moglie che gli è stata sempre vicino», si legge in un commento. E poi c’è anche chi spiega che le parole impresse nel manifesto sono state dette dal misterioso Lorenzo in punto di morte: una circostanza che rende il gesto ancora più appassionato. E ancora: «È la volontà di Lorenzo di ringraziare la donna della sua vita per esserle rimasta accanto nel bene e nel male fino all’ultimo respiro».
L’uomo voleva lasciare ai suoi cari un ultimo atto d’amore. Una dichiarazione per l’eternità che va al di là del messaggio sul manifesto. E lo ha fatto disponendo di affiggere nel cuore della Romangia le esatte parole sussurrate alla dolce moglie prima di spirare. Un gesto di amore profondo per ringraziare pubblicamente la donna per averlo amato e sostenuto anche quando la vita presenta insormontabili difficoltà.

LEGGI ANCHE: I 15 errori che fai durante una storia d’amore

MANIFESTO ALL’AMATA PRIMA DI MORIRE: LE PAROLE DI LORENZO

– «Grazie per tutte le emozioni per tutti i sorrisi, ma il grazie più importante per aver fatto parte della mia vita, ricordate che io ci sarò sempre per te…Grazie di tutto sei una donna meravigliosa», recitavano 18 metri quadri di affissione. Uno spazio che, per qualche giorno, ha raccontato un amore immenso.

manifesto amata morto

Share this article