Il finale di Game of Thrones (secondo Loras Tyrell)

«Il finale di Game of Thrones sarà una lotta tra Ghiaccio e Fuoco». Così Finn Jones – che in Game of Thrones veste i panni di Loras Tyrell, parla di un ipotetico finale della serie tv più vista e commentata del mondo. Ospite al Comic-Con di New York con Natalie Dormer (Margaery Tyrell), e Keisha Castle-Hughes (Obara Sand), Jones ha espresso al pubblico la sua teoria:

Penso che bisognerà dissolvere il Trono di Ferro per sconfiggere gli Estranei… e penso che da queste ceneri sorgeranno gli Uomini Albero, pronti a far crescere un nuovo mondo. Bran, Hodor e Tyrion sopravviveranno per riportare la pace nel regno. Ma conoscendo Game of Thrones, arriverà Ditocorto sul trono e non sarà d’aiuto.

GAME OF THRONES 6: NUOVI SPOILER –

Jones ha anche detto che non si sentirà troppo sorpreso se dovesse essere una donna a salire sul Trono di Ferro: qui però è intervenuta Natalie Dormer, sottolineando come la sua Margaery stia già avanzando qualche pretesa.

Margaery sta cercando di essere Cersei, sta cercando di essere la madre e il re. Sinceramente non penso che Margaery voglia salire sul Trono di Ferro; è un posto pericoloso. Vuole essere il potere dietro quel trono… è più sicuro.

GAME OF THRONES 6: E JON SNOW? –

E naturalmente non sono mancate le domande su Jon Snow: che ne sarà del Lord Comandante, che abbiamo lasciato morente alla fine della quinta stagione? Gli spoiler sono stati pochi, ma non è mancato l’accenno all’arrivo di Melanie Liburd nel ruolo della Sacedotessa Rossa: sarà lei a riportare in vita uno dei personaggi più amati di questa serie?

(Photocredit copertina via winteriscoming.net)

Share this article