L’epic fail inutile di Victoria’s Secret con Photoshop sul lato B della modella

Victoria’s Secret

ha la mano un po’ troppo pesante con Photoshop. Al punto che qualche “ritocchino” ha finito per cancellare una parte fondamentale di una delle sue modelle: il lato B. Sul web volano i fischi per una foto pubblicata sulla pagina Facebook del famoso brand di lingerie, che mette in primo piano il fondoschiena da urlo di una modella, coperto solo da una culotte di pizzo verde smeraldo. Peccato che basta un secondo sguardo per rendersi conto che qualcosa manca: per la precisione, di quel lato B ne manca proprio un pezzo.

victoria secret modella sedere photoshop

 

VICTORIA’S SECRET E PHOTOSHOP –

Tra i commenti alla foto – ormai sparita dalla pagina Facebook di Victoria’s Secret – c’è chi si lascia andare a qualche facile ironia, ma anche chi annuncia che non acquisterà mai più un capo di quella marca, considerando il fotoritocco un intervento «non necessario» poiché atto a proporre un ideale di corpo femminile che nella realtà non esiste.

CHI DI FOTORITOCCO FERISCE… –

La foto in questione, appunto, è sparita senza lasciare traccia dalla pagina Facebook di Victoria’s Secret. Purtroppo non è la prima volta che questo succede e non soltanto nel magico mondo delle modelle di capi di abbigliamento, che sovente si ritrovano con parti del corpo cancellate o arti apparentemente disarticolati a causa di un grafico con la motozappa al posto del mouse… > LEGGI ANCHE: I 20 orrori di Photoshop che ti eri dimenticato

 

Share this article