Tra i Capitani Coraggiosi non mettere il Contadino: la serata tv manda Twitter in cortocircuito

07/10/2015 di Redazione

Il diavolo e l’acqua santa. I corteggiamenti ammiccanti del Contadino cerca moglie su Fox Life e le rassicuranti note di Gianni Morandi e Claudio Baglioni su Rai 1, i flirt già nati nel reality condotto da Simona Ventura e gli amori cantati dalla coppia che ha scritto un bel pezzo di storia della musica italiana, i vestiti scollati e le giacche eleganti, le aspiranti mondine e i Capitani Coraggiosi. Tutto questo nella serata televisiva appena andata in archivio per la gioia dei telespettatori e di Twitter che, come consuetudine, si è scatenato.

LEGGI ANCHE Canone Rai in bolletta: cosa potrebbe cambiare

Questa la risposta cinguettante al live del concerto andato in scena al Foro Italico di Roma, un coro pressoché unanime tra lacrimoni e sospiri. C’è però anche chi non ha apprezzato: un nome su tutti Maurizio Gasparri che se la prende con due ospiti con cui aveva avuto già a che ridire, JAx e Fedez

Ecco ora i tweet di commento al Contadino: dopo la prima puntata trasmessa prima dell’estate, si è entrati nel vivo del reality –  adattamento del format Farmer Wants a Wife – in cui cinque contadini vanno in cerca dell’anima gemella. I riscontri non sono propriamente dei più positivi, anzi:

Photocredit copertina ANSA

Share this article