Scene di film incredibili successe davvero

La scena dello smoking di James Bond? E’ tratta da una storia vera


Avreste mai scommesso che la scena del tuxedo in Goldfinger potrebbe essere tratto da una storia vera? Cracked ci parla come sei scene da film particolarmente fantasiose abbiano trovato in realtà riscontro nella vita vera.

6 – FACE OFF – In questo film, John Travolta è un agente dell’FBI e Nicholas Cage un terrorista. Per impedire la fuga di Cage, Travolta usa l’elicottero mandando l’aereo del terrorista contro un magazzino. Questa scena è stata vissuta in maniera molto simile in Brasile nel 2009, quando la polizia di San Paolo ha cercato di fermare con la macchina un aereo pieno di merce di contrabbando…il resto potete vederlo qua sotto.

5 – MISSION IMPOSSIBLE – Nel primo film della serie, Ethan Hunt deve calarsi nel quartier generale della Cia per rubare alcuni documenti. Il punto è che questi sono in una stanza a prova di intrusione con sensori sul pavimentoA quel punto che fa? Si cala dall’alto, scarica i file di cui ha bisogno in un floppy disk, risale su e scappa. Pensate che possa succedere solo in un film? Bene.Marzo 2010. New Jersey, centro commerciale Best Buy. Dei ladri si calano dall’alto per evitare dei sensori sul pavimento. Gli stessi del film. Si calano, rubano 20 computer per un valore di 26.000 dollari, risalgono e ciao a tutti.

k

Share this article