JUVENTUS-BOLOGNA DIRETTA STREAMING

04/10/2015 di Marco Esposito

JUVENTUS-BOLOGNA DIRETTA STREAMING

La partita dello Juventus Stadium tra Juventus e Bologna sarà trasmessa in diretta sia da Sky, sia da Mediaset Premium. Una partita importante soprattutto per la Juventus che non può permettersi di fallire, dopo i numerosi stop subiti in campionato. La Juventus avrà anche il vantaggio di scendere in campo dopo che le sue dirette avversarie avranno già terminato le loro gare: l’Inter a Genova con la Sampdoria e la Roma a Palermo.

JUVENTUS-BOLOGNA IN TV

Juventus-Bologna sarà trasmessa da Sky sul canale 251, Sky Calcio 1 HD. Mediaset, invece, trasmetterà la partita dello Juventus Stadium su Premium Sport. L’appuntamento è per tutti alle 18.

JUVENTUS-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING

Ovviamente per chi non è in casa o non ha un televisiore Juventus-Bologna è disponibile anche in diretta streaming, sui rispettivi dispositivi dei due colossi televisivi: Skygo per quanto riguarda Sky, Mediaset Play per la tv meneghina.

JUVENTUS-BOLOGNA DIRETTA STREAMING E NON SOLO

Giornalettismo mette a disposizioni numerose informazioni per i suoi lettori per seguire al meglio Juventus-Bologna.

Abbiamo preparato una presentazione della partita, un articolo con le probabili formazioni e seguiremo la partita dello Stadium anche con una diretta live, minuto per minuto:

> JUVENTUS-BOLOGNA, LA PRESENTAZIONE
> JUVENTUS-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI
> JUVENTUS-BOLOGNA DIRETTA LIVE

Inoltre, per permettervi di seguire Juventus-Bologna in diretta streaming in maniera gratuita vi mettiamo a disposizione il collegamento radiofonico per ascoltare dal vostro pc quanto accade in campo.

JUVENTUS-BOLOGNA DIRETTA STREAMING

Share this article