JUVENTUS-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING

30/09/2015 di Boris Sollazzo

JUVENTUS-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING –

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Juventus-Siviglia è possibile anche se non siete in possesso del digitale terrestre o di Mediaset Premium.

JUVENTUS-SIVIGLIA DIRETTA LIVE –

NAPOLI-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-SIVIGLIA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Juventus e Siviglia, valida come secondo turno del girone D della Champions League 2015/2016 ci sono diverse opzioni. Il live del match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380). Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento Tecnico di Aldo Serena, presentazione di Ciro Ferrara, da bordocampo interviste e contributi di Alessio Conti, Simone Malagutti e Gianni Balzarini, secondo flusso audio con il tifoso Claudio Zuliani. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Juventus-Siviglia sul nostro sito.

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra bielorussi e giallorossi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire BATE-Roma:

JUVENTUS-SIVIGLIA, LA PRESENTAZIONE
JUVENTUS-SIVIGLIA, PROBABILI FORMAZIONI

Share this article