JUVENTUS-SIVIGLIA, il rilancio bianconero passa dalla Champions League

Juventus-Siviglia, la partita della verità per le due squadre appaiate in vetta al gruppo D dopo le vittorie contro Manchester City e Borussia Moenchengladbach. I bianconeri hanno bisogno di un risultato positivo dopo il pareggio casalingo contro il Frosinone e la sconfitta di Napoli ma certo la vittoria in rimonta sul Manchester City puo’ far sperare Massimiliano Allegri. A Torino sbarca il Siviglia di Unai Emery, vincitore dell’ultima edizione dell’Europa League. La sua squadra è imprevedibile e servirà la migliore Juventus per artigliare i tre punti.

LEGGI ANCHE: JUVENTUS-SIVIGLIA DIRETTA LIVE

 

 

Juventus-Siviglia
(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

JUVENTUS-SIVIGLIA LE PROBABILI FORMAZIONI

 

I bianconeri devono fare i conti con problemi di formazione più o meno gravi. Lichtsteiner resta a casa mentre rientra Khedira che rinforzerà il centrocampo con Hernanes. Morata in attacco sarà affiancato da Dybala, un giocatore non proprio paragonabile a Carlos Tevez. Il Siviglia invece risponde con una formazione a dir poco aggressiva dove spicca la presenza da titolare dell’ex Inter Andreolli. Massimiliano Allegri ha deciso di rispolverare il 3-5-2. Buffon gioca in porta, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra a centrocampo mentre la coppia d’attacco sarà formata da Dybala e Morata. Unai Emery risponde con un 4–2-3-1 più aggressivo. Sergio Rico in porta, Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas in difesa,  Krychowiak e N’Zonzi a centrocampo sostengono Reyes, Iborra, Konoplyanka. Unica punta Gameiro.

 

JUVENTUS-SIVIGLIA DIRETTA STREAMING

 

La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Mediaset Premium o Mediaset Premium Play. Per i non abbonati alla pay tv c’è sempre a disposizione la soluzione radiofonica offerta da Radio Rai.

 

Se invece non avete a disposizione un abbonamento a Mediaset Premium e non potete ascoltare Juventus-Siviglia alla radio, potete affidarvi alla diretta testuale di Giornalettismo con aggiornamenti in tempo reali su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità. (Photocredit copertina GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Share this article